In questo momento, l’80% degli europei è in sovrappeso o obeso, e del restante 20%, molti sono metabolicamente anormali.
Se sei uno di loro, posso mostrarti come risolvere il problema.
Le autorità sanitarie principali non possono.
La maggior parte delle persone è sulla corsia preferenziale per le malattie croniche, come il diabete, le malattie cardiache e il cancro.
L’obesità aumenta il tasso di invecchiamento e riduce anche l’aspettativa di vita.
Eppure i consigli che si sentono spesso sulla perdita di peso sono stati provati e riprovati, e non sono riusciti.
Il conteggio delle calorie e “mangia meno, muoviti di più” sono le basi che il mainstream insegna, e se hanno funzionato, perché tante persone sono in sovrappeso?
Alcune persone sono ora così disperate da perdere peso che ricorrono a chirurgia bariatrica altamente rischiosa – e la professione medica è felice di obbligarle.
Potrebbe esserci un modo migliore?
Certamente c’è, e non ha niente a che fare con il conteggio delle calorie o cose del genere.
La chiave per la perdita di peso è il controllo della fame – cosa che le diete “riducenti” regolari non riescono a fare.
Quando si ha fame praticamente sempre, alla fine si soccombe al canto delle sirene del cibo spazzatura.
Se si mangia correttamente, la fame scompare.
Negli studi scientifici, “la riduzione spontanea dell’apporto calorico” è stata segnalata più volte quando le persone mangiano il giusto tipo di cibo ed eliminano i tipi sbagliati.
In un italiano semplice, quando le persone iniziano a mangiare come la natura vuole, allora il loro appetito diminuisce e mangiano semplicemente meno.
La nostra epidemia di obesità di massa è causata dal consumo di alimenti che la natura non ha voluto che mangiassimo.
Invece, Big Food, l’insieme di una dozzina di gigantesche aziende alimentari globali, ha effettivamente guadagnato il controllo dell’offerta alimentare.
Aziende come Nestle, Coca-Cola e Pepsi controllano efficacemente un’enorme fetta delle vostre scelte di supermercati e ristoranti.
Per perdere peso in modo efficace e permanente, è necessario evitare Big Food e tutti i loro lavori.
Come si fa?
Una volta che sapete come fare, non è così difficile mangiare cibi che siano nutritivi, gustosi e soddisfacenti, che porteranno alla vostra “riduzione spontanea dell’apporto calorico”.
Questo è ciò che insegno, e funziona praticamente per tutti.
Ci sono altri aspetti della perdita di peso che non sentirete dalle fonti tradizionali, ma che sono di importanza critica.
Per esempio, l’importanza di perdere grasso, ma non i muscoli.
Perdere i muscoli è terribile per la salute.
Eppure, nella dieta media a basso contenuto calorico, da un quarto a metà di tutto il peso perso sono i muscoli.
È un disastro.
Vi mostro come fare in modo che quando si perde peso, tutto il peso perso è grasso, non muscoli.
Un altro esempio: mangiare più pasti più spuntini per perdere peso.
Sbagliato, sbagliato, sbagliato.
E l’ultimo esempio: mangiare nel modo sbagliato porta a una malattia cronica, e mangiare nel modo giusto può invertire questa malattia.
Perdere grasso in modo permanente e, oserei dire, quasi senza sforzo, con il mio piano di perdita di grasso.
In poche settimane, potresti essere di molti chili (o chilogrammi) più leggero, e sentirti più energico e migliore che mai.
Scoprite come per perdere peso per abolire la fame per mantenere la tua muscolosità e ritrovare la salute nel Piano per la perdita di grasso più semplice del mondo.
Incluso nel prezzo avrete un ora di coaching Come diventare magri, muscolosi e in ottima forma cardiovascolare in un’ora a settimana o meno dì fitness.
Valuta oggi stesso, clicca subito sul pulsante blu “Voglio maggiori informazioni”, lascia i tuoi dati e contatteremo il primo possibile.
Si lo voglio 📲
